max&anto Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 Salve a tutti!! Anche da Noi finalmente si assiste alle prime fioriture di Barlie. La stazione, rinvenuta lo scorso anno, conta numerosi esemplari, molti dei quali in procinto di fiorire. BARLIA ROBERTIANA Località: Alture di ALASSIO
max&anto Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Inviato 9 Febbraio 2009 BARLIA ROBERTIANA Località: Alture di Alassio
max&anto Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Inviato 9 Febbraio 2009 BARLIA ROBERTIANA Località: Alture di Alassio
max&anto Inviato 9 Febbraio 2009 Autore Inviato 9 Febbraio 2009 Alcuni esemplari in fioritura BARLIA ROBERTIANA Località: Alture di Alassio
bonni Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 complimenti per le prime fioriture nordiste di orchidee gianni
Annamaria Bononcini Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 complimenti anche da parte mia E' un piacere vedere che qualcosa comincia a muoversi anche quassù fra le nevi. annamaria
Mister No Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 Complimenti, bellisime immagini. dai che ci siamo quasi.......tra un paio di settimane, o al massimo tre, si aggiungeranno tante regioni..... io le prime Barlia in fiore le ho trovate il 25 di gennaio........in questi giorni gia' parecchie sono in fiore. ciao da Mister No.
Marika Ligure Inviato 9 Febbraio 2009 Inviato 9 Febbraio 2009 Bravo Massimo e Antonella, almeno vedo come sono fatte, da me invece solo foglie, ma la neve ha picchiato duro, spero fra 10 giorni di vederle fiorite. Aspettiamo le altre orchidee liguri come lo scorso anno. Marika
Recommended Posts