bonni Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Cominciano le fioriture anche in toscana, sabato la prima uscita a quote ancora medio basse, al momento barlie e o. sphegodes ma a breve tantissime altre specie. Barlia robertiana (Loisel.) Greuter, Regione Toscana, Febbraio 2009, foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Barlia robertiana (Loisel.) Greuter, Regione Toscana, Febbraio 2009, foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Barlia robertiana (Loisel.) Greuter, Regione Toscana, Febbraio 2009, foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Barlia robertiana (Loisel.) Greuter, Regione Toscana, Febbraio 2009, foto di Gianni Bonini gianni
ginotus Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Ciao bonni. Da voi fioriscono, da noi sfioriscono! Barle, ormai mia vecchia conoscenza. Belle immagini. Gli uccellini sono arrivati, dopo un lungo volo. . Nino
bonni Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Ciao bonni. Da voi fioriscono, da noi sfioriscono! Barle, ormai mia vecchia conoscenza. Belle immagini. Gli uccellini sono arrivati, dopo un lungo volo. . Nino bene di uccelli ne arriveranno altri, ma anche di orchidee gianni
Annamaria Bononcini Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 bellissime foto come sempre gianni . bisogna che vada a dare un'occhiata anch'io anche se qui, sopra bologna, una settimana fa c'era solo qualche striminzita rosetta, quasi sicuramente di O. purpurea.. E ieri si è messo a piovere prima che raggiungessi la stazione . annamaria
bonni Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 bellissime foto come sempre gianni . bisogna che vada a dare un'occhiata anch'io anche se qui, sopra bologna, una settimana fa c'era solo qualche striminzita rosetta, quasi sicuramente di O. purpurea.. E ieri si è messo a piovere prima che raggiungessi la stazione . annamaria venerdi ho fatto un giretto sulle barlie reggiane, censite 11 piante, ma per la fioritura sarà lunga, se ne parla dal 20 marzo in poi, purtroppo il 2009 come fioriture sembra in ritardo di almeno due settimane. ciao gianni
Gian Battista Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 venerdi ho fatto un giretto sulle barlie reggiane, censite 11 piante, ma per la fioritura sarà lunga,se ne parla dal 20 marzo in poi, purtroppo il 2009 come fioriture sembra in ritardo di almeno due settimane. ciao gianni ... In ritardo, ma alla grande, Gianni, esemplari favolosi, e il fotografo non è dammeno!!!!! :clapping: GB
Recommended Posts