Mister No Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Ciao Gianni bellissime immagini, io le prime Barlia in fiore le ho trovate il 25 di Gennaio. Per quanto riguarda il ritardo della fioritura, io invece qui da me ho notato un anticipo di circa 15 giorni, rispetto all'anno scorso. Ogni anno scrivo su un diario, le date di fioritura, siti, dimensioni della pianta etc......è quest'anno rispetto all'anno scorso siamo in anticipo di una decina , quindicina di giorni, ma sono solo mie osservazioni personali, magari in altri posti è esattamente il contrario. Ciao da Mister No
bonni Inviato 2 Marzo 2009 Autore Inviato 2 Marzo 2009 Ciao Gianni bellissime immagini, io le prime Barlia in fiore le ho trovate il 25 di Gennaio.Per quanto riguarda il ritardo della fioritura, io invece qui da me ho notato un anticipo di circa 15 giorni, rispetto all'anno scorso. Ogni anno scrivo su un diario, le date di fioritura, siti, dimensioni della pianta etc......è quest'anno rispetto all'anno scorso siamo in anticipo di una decina , quindicina di giorni, ma sono solo mie osservazioni personali, magari in altri posti è esattamente il contrario. Ciao da Mister No benissimo, allora dovrò anticipare la mia venuta in puglia gianni
max&anto Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Ciao Gianni!! Anche noi ci uniamo ai complimenti per le splendide immagini A presto Massimo e Antonia
Recommended Posts