longufresu Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Mi piace da matti contestualizzare gli scatti dandogli respiro e non riprendendo esclusivamente la specie (animale o vegetale che sia) a mo di figurina... intendiamoci, serve anche quel tipo di immagine (che definirei documentativa), ma quella ambientata a mio parere è più coinvolgente. Voi che ne pensate? Questa che vi propongo è una visione differente di Ophrys fusca. Ciao, Gio
Marika Ligure Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Bella Gio, anch'io preferisco foto un pò più rappresentative della solita foto didattica. Marika
Giovanni Solinas Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 si, le foto inserite nel paesaggio hanno qualcosa in più, sopratutto se dietro c'è Porto Flavia Ciao Giò
Gian Battista Inviato 2 Marzo 2009 Inviato 2 Marzo 2009 Mi piace da matti contestualizzare gli scatti dandogli respiro e non riprendendo esclusivamente la specie (animale o vegetale che sia) a mo di figurina... intendiamoci, serve anche quel tipo di immagine (che definirei documentativa), ma quella ambientata a mio parere è più coinvolgente. Voi che ne pensate? Questa che vi propongo è una visione differente di Ophrys fusca.Ciao, Gio Dipende dall'uso che ne devi fare.... e poi non tutti possono essere bravi come te, a riuscire a far risaltare sia la bellezza di un'orchidea che quello del meraviglioso ambiente in cui vive! :clapping: GB
Recommended Posts