Vai al contenuto

IMPOSTAZIONE DEL 60CSX


montagnino

Recommended Posts

Grazie Marika per la tua disponibilità.ho alcuni problemi col mio 60CSX,la domanda è:quando ho impostato il primo waypoint di partenza e sono all'interno del luogo prestabilito da raggiungere come faccio a tornare al punto di partenza con la bussola?...scusate la mia ignoramza ma ho bisogno di voi.grazie a tutti per la collaborazione :bowtothefox7mw: LA PASSIONE CI UNISCE

 

Gioacchino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Marika per la tua disponibilità.ho alcuni problemi col mio 60CSX,la domanda è:quando ho impostato il primo waypoint di partenza e sono all'interno del luogo prestabilito da raggiungere come faccio a tornare al punto di partenza con la bussola?...scusate la mia ignoramza ma ho bisogno di voi.grazie a tutti per la collaborazione :bowtothefox7mw: LA PASSIONE CI UNISCE

 

Gioacchino

Ohi mà...guarda io ho il gps ma l'ho usato una volta sola per vedere se funzionava e lo uso solo per vedere l'altitudine dei posti...però avevo provato una volta facendo il punto di partenza, poi il punto di arrivo e sul mio c'è da fare il GOTO e lui mi ha riportato alla macchina, non avevo usato la bussola ma il percorso, però credo che sia la stessa cosa, ma non hai le istruzioni?

 

:hands49: Marika

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a selezionare il waypoint (col tasto "find") che hai creato ed in seguito clicchi sulla voce "vai a...."

Ti consiglio di fare qualche prova, comunque per tornare ai waypoint si fa così.

Altro consiglio....guarda sempre i metri che mancano a destinazione, in quanto spesso e volentieri con la mappa (dove c'è il triangolino che indica la tua posizione e la bandierina che è la destinazione) ci si può sbagliare....man mano che ti avvicini alla metà i metri diminuiscono e quello è il dato più affidabile. Comunque ci sono anche altri sistemi tipo rifare lo stesso percorso al contrario aiutandosi con la traccia segnata fino a quel momento. :hands49: Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
SCRIVI QUI, PER RISPONDERE O INSERIRE UN'ALTRA FOTO NELLA STESSA DISCUSSIONE

×   Hai incollato il testo con la formattazione.   Rimuovi gli stili!

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Termini d'uso Informativa sulla riservatezza