Mister No Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 Questa Ophrys è la mia preferita. Sabato o Domenica vado a controllare dei siti dove quasi ogni anno fiorisce tra fine Febbraio ed inizio marzo. Gran belle foto Gian Battista......complimenti. Ciao da Mister No
max&anto Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 Mamma Mia che meraviglia.... Un vero spettacolo per gli occhi! Complimenti anche da Massimo e Antonia
RockHoward Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 che bellissima orchidea e che stupende inquadrature.!!! Sai che son tentato di prendere anch'io la Nikon D80? :-) Ultimo
Giovanni Solinas Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 Ciao GB Scatti stupendi il ''capo clan'' è molto fotogenico ciao Giò
Gian Battista Inviato 6 Marzo 2009 Autore Inviato 6 Marzo 2009 Grazie a tutti, ragazzi, spero di poter inserire altre foto di queste ofridi quanto prima! Sai che son tentato di prendere anch'io la Nikon D80? :-) Ultimo Rock, io non ho la D80, troppo complessa per una schiappa come me! Carissimi saluti, GB
RockHoward Inviato 6 Marzo 2009 Inviato 6 Marzo 2009 Grazie a tutti, ragazzi,spero di poter inserire altre foto di queste ofridi quanto prima! Sai che son tentato di prendere anch'io la Nikon D80? :-) Ultimo Rock, io non ho la D80, troppo complessa per una schiappa come me! Carissimi saluti, GB vero GB...e' una P80. Un altro pianeta immagino. Me la consigli allora per la facilita' di utilizzo? Nicola
Gian Battista Inviato 6 Marzo 2009 Autore Inviato 6 Marzo 2009 Grazie a tutti, ragazzi,spero di poter inserire altre foto di queste ofridi quanto prima! Sai che son tentato di prendere anch'io la Nikon D80? :-) Ultimo Rock, io non ho la D80, troppo complessa per una schiappa come me! Carissimi saluti, GB vero GB...e' una P80. Un altro pianeta immagino. Me la consigli allora per la facilita' di utilizzo? Nicola Ottima in presenza di buona luce, se c'è troppa ombra fa i capricci nel ricercare il target, ma se le foto escono bene è tutto merito suo e non mio, come ho sempre ribadito! GB
Gian Battista Inviato 12 Marzo 2009 Autore Inviato 12 Marzo 2009 Mentre le altre sorelline della colonia riposano ancora beatamente (ma non ancora per molto ) ......... Ophrys tenthredinifera Willd., Regione Sardegna, 70 m s. l. m., 12/03/2009 - foto di G.B. Pau
Gian Battista Inviato 12 Marzo 2009 Autore Inviato 12 Marzo 2009 ... la capoclan, con molta e pacata calma, ha aperto il secondo fiore della serie! Ophrys tenthredinifera Willd., Regione Sardegna, 70 m s. l. m., 12/03/2009 - foto di G.B. Pau
Recommended Posts