bonni Inviato 12 Marzo 2009 Autore Share Inviato 12 Marzo 2009 Ciao Bonni, bellissime immagini(come sempre). Non dirmi che era l'unica piantina.....????Perche' se cosi' fosse sei stato super fortunato......fare tanta strada e poi magari avere la sorpresa di non trovarla.(mangiata dagli animali). Ciao da Mister No era la meglio di tre piantine grazie ad un amico locale sono andato a colpo sicuro gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boss837 Inviato 18 Marzo 2009 Share Inviato 18 Marzo 2009 Questa è una chicca!!! SPLENDIDA!!!! Io sono un pò bloccato da usacco di problemi...ma spero di tornare attivo il prima possibile!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
apicolo Inviato 26 Marzo 2009 Share Inviato 26 Marzo 2009 Ciao gianni, purtroppo ancora due piante sono state mangiate dai cinghiali, e tu sai come è la situazione, è possibile come forum fare qualcosa per sensibilizzare il Parco dell'arcipelago a fare una protezione per salvare quello che resta io ho provato in tutte le maniere, ma ora si rischia proprio l'estinzione di questa rarità saluti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts