garibaldi Inviato 14 Marzo 2009 Inviato 14 Marzo 2009 salve da quando sono a in pensione e abito nelle colline bolognesi ho avuto una serie di problemi a connettermi in internet.. dopo la linea telefonica ho usato la connet card su scheda pci con scarsi risultati, anzi i segnali erano evanescenti e mi dava un sacco diproblemi caricare le foto. Ora ho comperato la nuova pennetta di connessione della vodafon con conessione usb ho messo una prolunga e la fisso fuori della finestra... ottengo un ottimo segnale in umts e riesco a scaricare a volte anche a 200- 300 kbs cosa inimmaginabili fino ad ora. le foto vanno su in pochissimi secondi speriamo che duri.... saluti Nino
COVINORUDI Inviato 14 Marzo 2009 Inviato 14 Marzo 2009 ....Ocio Nino però.... che non arriva qualche gazza e ti ciula la pennetta!!!!! Ci si vede alla Sterlina, saluti alla sposa!!!! Rudi
Marika Ligure Inviato 18 Marzo 2009 Inviato 18 Marzo 2009 salveda quando sono a in pensione e abito nelle colline bolognesi ho avuto una serie di problemi a connettermi in internet.. dopo la linea telefonica ho usato la connet card su scheda pci con scarsi risultati, anzi i segnali erano evanescenti e mi dava un sacco diproblemi caricare le foto. Ora ho comperato la nuova pennetta di connessione della vodafon con conessione usb ho messo una prolunga e la fisso fuori della finestra... ottengo un ottimo segnale in umts e riesco a scaricare a volte anche a 200- 300 kbs cosa inimmaginabili fino ad ora. le foto vanno su in pochissimi secondi speriamo che duri.... saluti Nino Evidentemente i muri di casa tua schermano il segnale, fuori arriva bene, dentro no Marika
Recommended Posts