ginotus Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 Regione Sicilia, M. Cofano, 19 marzo 2009, 100 m. s.l.m., foto di ginotus a tutti da ginotus. Ero ritornato a M. Cofano per rivedere la Ofride azzura, l'unica che avevo incontrato nei giorni scorsi. Non sono riuscito a ritrovarla. Forse è caduta vittima degli operai della forestale che stavano ripulendo il terreno attorno alle palme nane. La delusione è stata in parte mitigata da un nuovo incontro. La Orchis italica o Omini nudi , come comunemente chiamata. Anche se è il mio primo incontro, non penso che ci possano essere dubbi in merito. Orchis italica1: Orchis italica2:
ginotus Inviato 19 Marzo 2009 Autore Inviato 19 Marzo 2009 Orchis italica3 Orchis italica4 Orchis italica5
RockHoward Inviato 19 Marzo 2009 Inviato 19 Marzo 2009 un'altro ritrovamento che sicuramente ti riempie di soddisfazione. Bravissimo Nino, non solo per la costanza che ti porta ad andarle a scovare ma anche per la qualita' delle foto che a mio avviso è migliorata notevolmente con quei primi piani che risaltano sicuramente la bellezza dell'orchidea. Non sarai andato per caso da bonni per un corso di rappresentazione fotografica? Nicola
Recommended Posts