Mister No Inviato 30 Marzo 2009 Inviato 30 Marzo 2009 Ciao a tutti. Ho da inserire parecchie specie(la Barlia, la O.bertoloniiformis, la O.incubacea, la O.garganica, la O.bertolonii, la Orchis papilionacea, la O.lactea, la lutea, e la sicula) che sono gia' fiorite(sfiorite)....purtroppo per tempo, non lo faccio. Comincio ad inserire la Ophrys tenthredinifera, trovata in fiore gia' a fine Febbraio.
Mister No Inviato 30 Marzo 2009 Autore Inviato 30 Marzo 2009 Vi chiedo una cosa. Poi posso inserire tutte quelle forme di tenthredinifera strane........???? Tipo questa, è dell'anno scorso.
Mister No Inviato 30 Marzo 2009 Autore Inviato 30 Marzo 2009 O questa. Ne ho tantissime, ma voglio inserire le foto di quest'anno, perchè mi sembrano un tantino migliori.......????
max&anto Inviato 30 Marzo 2009 Inviato 30 Marzo 2009 Ciao Miste No!! Le tue immagini sono un vero spettacolo. Per quanto ci riguarda, essendo un vero piacere aprire ogni tuo topic ed ammirare le meraviglie che riesci a fotografare, non possiamo fare altro che rimanere in attesa. Con un pò di invidia (è inutile nascondelo) ti facciamo tanti tanti tanti complimenti. Un salutone da Massimo e Antonia
Recommended Posts