bonni Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Appennino reggiano: località Bedogno altitudine 300 metri s.l.m. Orchis morio L., Regione Emilia Romagna, Marzo 2009 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 Orchis morio L., Regione Emilia Romagna, Marzo 2009 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 Orchis morio L., Regione Emilia Romagna, Marzo 2009 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 Orchis morio L., Regione Emilia Romagna, Marzo 2009 - Foto di Gianni Bonini gianni
Mister No Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 Ciao Bonni, ho trovato anch'io delle Orchis morio i giorni scorsi. Oggi ho trovato le prime Ophrys Apulica, ieri le prime Ophrys biscutella. Ho trovato delle Ophrys bertoloniiformis(che insieme a garganica, incubacea,bombyliflora) ne combinano di tutte i colori. Ciao da Mister No
bonni Inviato 2 Aprile 2009 Autore Inviato 2 Aprile 2009 Ciao Bonni, ho trovato anch'io delle Orchis morio i giorni scorsi. Oggi ho trovato le prime Ophrys Apulica, ieri le prime Ophrys biscutella.Ho trovato delle Ophrys bertoloniiformis(che insieme a garganica, incubacea,bombyliflora) ne combinano di tutte i colori. Ciao da Mister No Tienile in caldo che stò preparando le valigie gianni
ginotus Inviato 2 Aprile 2009 Inviato 2 Aprile 2009 gianni, finalmente è arrivato il tuo momento! Belle immagini come sempre. Non è stato un pesce d'Aprile questo black-out? Un saluto, Nino
Recommended Posts