bonni Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 Regione Liguria: località S. Stefano Magra (Sp.) altitudine 100 metri s.l.m. Serapias neglecta De Not., Regione Liguria, Aprile 2009 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 7 Aprile 2009 Autore Inviato 7 Aprile 2009 Serapias neglecta De Not., Regione Liguria, Aprile 2009 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 7 Aprile 2009 Autore Inviato 7 Aprile 2009 Serapias neglecta De Not., Regione Liguria, Aprile 2009 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 7 Aprile 2009 Autore Inviato 7 Aprile 2009 Serapias neglecta De Not., Regione Liguria, Aprile 2009 - Foto di Gianni Bonini gianni
max&anto Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 Ciao Gianni! Molto bella... Purtroppo non abbiamo ancora avuto la fortuna di incontrarla!! Oltre alla Lingua e alla Vomeracea (già viste) è l'altra Serapias data presente nella Prov. di Savona. Almeno così ho letto. Marika può eventualmente confermare..... Ciao da Massimo e Antonia
Marika Ligure Inviato 7 Aprile 2009 Inviato 7 Aprile 2009 Ciao Gianni!Molto bella... Purtroppo non abbiamo ancora avuto la fortuna di incontrarla!! Oltre alla Lingua e alla Vomeracea (già viste) è l'altra Serapias data presente nella Prov. di Savona. Almeno così ho letto. Marika può eventualmente confermare..... Ciao da Massimo e Antonia Mi sa che siano più a levante...da noi oltre alla S.lingua e S.vomeracea non ho visto. Forse qualche stazione ci sarà ma chissà dove, gli ultimi ritrovamenti risalgono all'89 sopra Alassio e nel 2002 sopra Savona, ma ora non ne ho mai trovato, forse un giorno...chissà! In compenso dalle parti di Toirano dovrebbe esserci la S.cordigera tra i 500 e 700 m., ma si dice che sia rara, sarebbe un bel colpo trovarla Marika
longufresu Inviato 8 Aprile 2009 Inviato 8 Aprile 2009 L'orchidea è splendida ed è ben valorizzata dai tuoi scatti Complimenti! Ciao, Gio
Recommended Posts