max&anto Inviato 12 Aprile 2009 Autore Inviato 12 Aprile 2009 Ciao Marika. Le foto che seguono, sono quanto di meglio abbiamo a disposizione. Oggi, tempo permettendo (piove e c'è un ventaccio...) rifacciamo un salto nel sito per fare qualche altra foto. Nell'attesa ......
max&anto Inviato 12 Aprile 2009 Autore Inviato 12 Aprile 2009 Concludiamo ..... AUGURI ANCORA A TUTTI
apicolo Inviato 12 Aprile 2009 Inviato 12 Aprile 2009 Confermo Serapias neglecta De Not saluti Giuliano
bonni Inviato 12 Aprile 2009 Inviato 12 Aprile 2009 ok per la o. incubacea ed anche molto bella per la serapias concordo con chi mi ha preceduto. gianni
Marika Ligure Inviato 12 Aprile 2009 Inviato 12 Aprile 2009 ok per la o. incubacea ed anche molto bella per la serapias concordo con chi mi ha preceduto. gianni Ammazza...c'ho azzeccato Marika
max&anto Inviato 12 Aprile 2009 Autore Inviato 12 Aprile 2009 Siamo veramente contenti per la notizia. Grazie tante!! Anche per i complimenti (che sono sempre ben graditi...) Sono ancora tante le specie date presenti nella Ns. provincia e che dobbiamo ancora incontrare, per cui, ogni volta che riusciamo a trovarne una (o più) per noi è sempre motivo di orgoglio. Marika, a questo punto non ci resta che andare sulle alture di Toirano per ricercare anche la Cordigera ..... Ciao e a presto. Massimo e Antonia
Marika Ligure Inviato 13 Aprile 2009 Inviato 13 Aprile 2009 Siamo veramente contenti per la notizia.Grazie tante!! Anche per i complimenti (che sono sempre ben graditi...) Sono ancora tante le specie date presenti nella Ns. provincia e che dobbiamo ancora incontrare, per cui, ogni volta che riusciamo a trovarne una (o più) per noi è sempre motivo di orgoglio. Marika, a questo punto non ci resta che andare sulle alture di Toirano per ricercare anche la Cordigera ..... Ciao e a presto. Massimo e Antonia Bene, allora incrociamo le dita e qualcos'altro se riesci apri il post a parte per la Serapias neglecta così diventa un ritrovamento a sè. Marika
Recommended Posts