Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
su quale collina l'hai trovata????? in che località? perchè mi interesso di orchidee. Le sto rilevando sulle colline moreniche intorno al lago i Garda. e fino ad ora ne ho identificate un dozzina, ma questa non l'ho mai vista.

grazie ciao

Sul monte Mascheda, che non è proprio un monte ma una delle colline del gruppo della Maddalena, sopra la frazione di Caionvico,

Inviato

Ciao Adele,Benvenuta in questa splendida associazione , mi pare di aver capito che sei di brescia visto che conosci la Maddalena e dintorni, l'orchis che hai magistralmente fotografato la trovi abbondantemente sulle colline della Franciacorta vicino a casa mia assieme a molte altre orchidacee.

Ciao Luis.

Inviato
Ciao Adele,Benvenuta in questa splendida associazione , mi pare di aver capito che sei di brescia visto che conosci la Maddalena e dintorni, l'orchis che hai magistralmente fotografato la trovi abbondantemente sulle colline della Franciacorta vicino a casa mia assieme a molte altre orchidacee.

Ciao Luis.

Ciao Luis, grazie per il benvenuto :bye: . Abito in città proprio sotto la Maddalena, quindi d solito gironzolo su queste colline a caccia di orchidee ed altre piante. Dovrò fare qualche raid anche in Franciacorta allora :cheers: !