Adele Inviato 19 Aprile 2009 Inviato 19 Aprile 2009 Fotografato anche questa ieri, sempre sulle colline di Brescia. E' una Orchis simia
renatabarilli painter Inviato 19 Aprile 2009 Inviato 19 Aprile 2009 su quale collina l'hai trovata????? in che località? perchè mi interesso di orchidee. Le sto rilevando sulle colline moreniche intorno al lago i Garda. e fino ad ora ne ho identificate un dozzina, ma questa non l'ho mai vista. grazie ciao
Adele Inviato 19 Aprile 2009 Autore Inviato 19 Aprile 2009 su quale collina l'hai trovata????? in che località? perchè mi interesso di orchidee. Le sto rilevando sulle colline moreniche intorno al lago i Garda. e fino ad ora ne ho identificate un dozzina, ma questa non l'ho mai vista.grazie ciao Sul monte Mascheda, che non è proprio un monte ma una delle colline del gruppo della Maddalena, sopra la frazione di Caionvico,
Adele Inviato 19 Aprile 2009 Autore Inviato 19 Aprile 2009 sicuramente si ed anche bella gianni Bene, allora ci ho preso ! Grazie
luis63 Inviato 20 Aprile 2009 Inviato 20 Aprile 2009 Ciao Adele,Benvenuta in questa splendida associazione , mi pare di aver capito che sei di brescia visto che conosci la Maddalena e dintorni, l'orchis che hai magistralmente fotografato la trovi abbondantemente sulle colline della Franciacorta vicino a casa mia assieme a molte altre orchidacee. Ciao Luis.
Adele Inviato 20 Aprile 2009 Autore Inviato 20 Aprile 2009 Ciao Adele,Benvenuta in questa splendida associazione , mi pare di aver capito che sei di brescia visto che conosci la Maddalena e dintorni, l'orchis che hai magistralmente fotografato la trovi abbondantemente sulle colline della Franciacorta vicino a casa mia assieme a molte altre orchidacee.Ciao Luis. Ciao Luis, grazie per il benvenuto . Abito in città proprio sotto la Maddalena, quindi d solito gironzolo su queste colline a caccia di orchidee ed altre piante. Dovrò fare qualche raid anche in Franciacorta allora !
Recommended Posts