RockHoward Inviato 27 Aprile 2009 Autore Inviato 27 Aprile 2009 bravo nicola ottima sequenza di immagini gianni grazie gianni. Adesso aspettiamo la fioritura completa. L'uscita odierna e' stata fruttuosa. Fra poco inserisco la terza orchidea dal F.V.G. Nicola
RockHoward Inviato 28 Aprile 2009 Autore Inviato 28 Aprile 2009 bravo!!! :thumbup: annamaria grazie annamaria, sai che mi sto appassionando al mondo delle orchidee? Peccato pero' non poter ammirare dal vivo tante altre bellezze che noto in questa sezione. Nicola
Luciano Inviato 28 Aprile 2009 Inviato 28 Aprile 2009 Ciao a tutti, per rimanere in argomento, inserisco alcune foto della stessa specie fatte ad Osoppo, dove ci sono migliaia di piante:
RockHoward Inviato 28 Aprile 2009 Autore Inviato 28 Aprile 2009 Ciao a tutti, per rimanere in argomento, inserisco alcune foto della stessa specie fatte ad Osoppo, dove ci sono migliaia di piante: Ciao Luciano, grazie per il tuo contributo. Ultimamente, causa dentista, andavo spesso a Osoppo dove (sul colle del fortino) ho fotografato molte piante, alcune delle quali poi le ho inserite, per la determinazione, nell'apposita sezione. Sei della zona te? Nicola
Luciano Inviato 28 Aprile 2009 Inviato 28 Aprile 2009 Si sono di Osoppo, un pò alla volta posterò molte delle orchidee che crescono qua, chissà se poi ci apriranno una sezione dedicata alla nostra regione...
Recommended Posts