Marika Ligure Inviato 26 Aprile 2009 Inviato 26 Aprile 2009 Iniziano anche loro a fiorire Orchis anthropophora (L.) Allioni
Annamaria Bononcini Inviato 26 Aprile 2009 Inviato 26 Aprile 2009 è bellissima marika e belle immagini annamaria
max&anto Inviato 26 Aprile 2009 Inviato 26 Aprile 2009 Belle immagini e bella Orchidea. Purtroppo non l'abbiamo ancora visista dal vero (come tante altre del resto....) Ciao da Massimo e Antonia
Marika Ligure Inviato 26 Aprile 2009 Autore Inviato 26 Aprile 2009 Belle immagini e bella Orchidea.Purtroppo non l'abbiamo ancora visista dal vero (come tante altre del resto....) Ciao da Massimo e Antonia Beh appena si aprono, il pratone ne è pieno, venite voi da me. Marika
Giacomino Inviato 26 Aprile 2009 Inviato 26 Aprile 2009 E' stupenda !!!! Complimenti per le foto e...... spero di vederne delle altre.( Così forse imparo qualcosa)
Anna Poggi Inviato 27 Aprile 2009 Inviato 27 Aprile 2009 Molto bella! Complimenti! Spero di postarne presto anche io qualche esemplare... Saluti, Anna,
Marika Ligure Inviato 27 Aprile 2009 Autore Inviato 27 Aprile 2009 Molto bella! Complimenti!Spero di postarne presto anche io qualche esemplare... Saluti, Anna, Anna appena smette di piovere imbraga la bimba e vai...troverai parecchie sorprese quest'anno, le O. sphegodes sono sopra la strada dov'erano le fuciflora , mi volevo spingere più in là ma non avevo tempo, partito Davide sono tornata su con l'ombrellino ma anche lì poche foto belle, quasi quasi mercoledì....
Emilio Pini Inviato 27 Aprile 2009 Inviato 27 Aprile 2009 ciao, bellissime!!! l'orchidea e le foto!! Emilio
Recommended Posts