Luciano Inviato 28 Aprile 2009 Inviato 28 Aprile 2009 Ciao a tutti, dato che la sezione orchidee del Friuli V.G. è piutosto lacunosa, come ha fatto notare anche RockHoward, vediamo se un pò alla volta riusciamo a colmare questa mancanza. Cominciamo da Ophrys insectifera, Gemona del Friuli:
RockHoward Inviato 28 Aprile 2009 Inviato 28 Aprile 2009 Ciao a tutti, dato che la sezione orchidee del Friuli V.G. è piutosto lacunosa, come ha fatto notare anche RockHoward, vediamo se un pò alla volta riusciamo a colmare questa mancanza. Cominciamo da Ophrys insectifera, Gemona del Friuli: Ciao Luciano, bellissime orchidee e ottimi scatti. Dai che ci mettiamo al passo con le altre regioni. :) Nicola
Luciano Inviato 15 Giugno 2009 Autore Inviato 15 Giugno 2009 A distanza di due mesi, ecco di nuovo l'insectifera, questa volta a quota 1000 nelle Alpi Carniche:
Mister No Inviato 15 Giugno 2009 Inviato 15 Giugno 2009 Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa, anche questa mi manca. Ciao da Mister No
Annamaria Bononcini Inviato 16 Giugno 2009 Inviato 16 Giugno 2009 begli esemplari . Questa specie, dalle mie parti, è una delle primea fiorire e le ultime le ho trovate a metà maggio. annamaria
Recommended Posts