RockHoward Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Ciao a tutti, oggi pomeriggio, favorito' dal fatto che la moglie era impegnata in faccende domestiche, ho deciso di andare a visionare un prato incolto dove, tanti anni fa, ero solito andare per cercare prataioli, mazze di tamburo, gambesecche e un'altro fungo dal gusto piccante di cui sinceramente non ricordo il nome volgare e che era ottimo messo sott'olio. Di funghi, come ho potuto accertare poi, non ve ne erano neanche sul limitare dei cerchi delle streghe ma, con mia grande sorpresa e gioia, mi son trovato in un campo invaso da centinaia di orchidee. La giornata era ventosa e con me non avevo portato il cavalletto (quando mai) percui le foto fatte non sono il massimo della perfezione. Comincio con una foto d'insieme di un tratto di campo:
RockHoward Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 foto 7: fra le tante di colorazione viola anche qualcuna dal colore rosato:
Recommended Posts