RockHoward Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 bravo rock La bianca ti è venuta particolarmente bene, e dire che è la più difficile da fotografare. annamaria Grazie annamaria, spero comunque di fare meglio in futuro avendo l'accortezza di utilizzare anche il treppiede. Grazie mille per l'isituzione della Sezione relativa alle orchidee del F.V.G. di cui te sei il tutor. Quanto prima comincero' ad inserire le specie che ho incontrato ultimamente. Un grazie a Gianni che e' stato il mio primo referente. Un grazie sicuramente anche all'Organo direttivo che ha avallato questa scelta. Nicola
RockHoward Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 nonostante tutto hai bene rappresentato questa specie, io ho imparato a portarmi sempre appresso uno zainetto con i cavaletti, dopo molte incazzature........ciao Massimo grazie Massimo. Con l'inizio della stagione porcinifera sara' d'obbligo avere dietro il cavalletto. Oggi ero uscito di corsa e l'ho dimenticato, cmq con quel vento credo che il beneficio sarebbe stato poco. Nicola
Massimo Biraghi Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 nonostante tutto hai bene rappresentato questa specie, io ho imparato a portarmi sempre appresso uno zainetto con i cavaletti, dopo molte incazzature........ciao Massimo grazie Massimo. Con l'inizio della stagione porcinifera sara' d'obbligo avere dietro il cavalletto. Oggi ero uscito di corsa e l'ho dimenticato, cmq con quel vento credo che il beneficio sarebbe stato poco. Nicola vero, in questi casi il flash aiuta........... Massimo
Recommended Posts