Massimo Biraghi Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Colline Bresciane, Località Monticelli Bruciati, 300/400 slm Cephalanthera longifolia
Marika Ligure Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Bravo Max, finalmente una pianta intera e non solo infiorescenze....hai notato vero che aveva intorno dei Limodorum abortivum adesso ti tocca fotografarli Marika
Massimo Biraghi Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 Bravo Max, finalmente una pianta intera e non solo infiorescenze....hai notato vero che aveva intorno dei Limodorum abortivum adesso ti tocca fotografarli Marika la pianta intera, ...perchè questa aveva le infiorescenze chiuse................... si ho notato, ci vorranno ancora una decina di giorni Max
Marika Ligure Inviato 2 Maggio 2009 Inviato 2 Maggio 2009 Bravo Max, finalmente una pianta intera e non solo infiorescenze....hai notato vero che aveva intorno dei Limodorum abortivum adesso ti tocca fotografarli Marika la pianta intera, ...perchè questa aveva le infiorescenze chiuse................... si ho notato, ci vorranno ancora una decina di giorni Max Bene, se puoi falli, ho detto finalmente una pianta intera xchè tutti abbiamo il vizio, brutto, di fare solo i fiori e mai mettere la pianta intera che ci vorrebbe sempre in un post botanico. Marika
Recommended Posts