Pietro Curti Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 Oggi abbiamo trovato tantissime orchidee, questa è sicuramente la più bella ed è stata intercettata da Sofia, Ophrys fuciflora (F.W. Schmidt) Moench.
Pietro Curti Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 Sofia non sta nella pelle per questo bellissimo ritrovamento, Ophrys fuciflora (F.W. Schmidt) Moench.
Pietro Curti Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 Ophrys fuciflora (F.W. Schmidt) Moench.
Pietro Curti Inviato 1 Maggio 2009 Autore Inviato 1 Maggio 2009 Ophrys fuciflora (F.W. Schmidt) Moench.
bonni Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 complimenti a sofia per lo splendido ritrovamento gianni
RockHoward Inviato 1 Maggio 2009 Inviato 1 Maggio 2009 complimenti Pietro per le bellissime foto che, a mio avviso, son perfette. Spesso mi chiedo se con un soggetto cosi fotogenico riuscirei a fare delle foto cosi'. Il segreto sta sicuramente in quel breve corso di fotografia che hai fatto e nell'utilizzo del cavalletto che e' molto importante. Mi chiedo spesso anche se quei primi piani cosi ravvicinati sono solo in macro oppure qualche volta si fa l'utilizzo dello zoom che in alcuni casi, a mio avviso, puo' essere molto utile per evidenziare qualche particolare che col macro non si riesce. Nicola P.S. chiedo scusa per la divagazione sicuramente Off Topic.
Recommended Posts