Emanuele Bosco Inviato 16 Maggio 2009 Inviato 16 Maggio 2009 Ho acquistato il navigatore colorado 300, ma su internet ho visto che ci sono le mappe da trekking solo per tre regioni italiane. Qualcuno di voi può aiutarmi in merito? Grazie mille ciao Emanuele
Moc Inviato 22 Maggio 2009 Inviato 22 Maggio 2009 davvero ce ne sono 3?? io ero rimasto al lago di garda e una parte del trentino.... io ho l'etrex vista cx e credo usi le stesse mappe.... penso che dobbiamo aspettare un po' di annetti prima di avere la cartografia completa... per curiosità....quali sono le regioni che hanno cartografato? Maurizio
Emanuele Bosco Inviato 24 Maggio 2009 Autore Inviato 24 Maggio 2009 Io ne ho vista una per l'intera Italia... si chiama Land Navigator Italia... Ciao Emanuele
Moc Inviato 6 Giugno 2009 Inviato 6 Giugno 2009 Io ne ho vista una per l'intera Italia... si chiama Land Navigator Italia... Ciao Emanuele allora.... mi sono documentato...sono cartine topografiche senza sentieri però.... sembrano interessanti... pensavo..... si potrebbe prenderne una in....comunità e dividere la spesa
Recommended Posts