Annamaria Bononcini Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 .................... ciao giovanni, è un piacere rleggerti. Bellissima orchidea e bellissime foto . annamaria Rileggerti??? Non l'avevi ancora fatto?! sei una . AM
Giovanni Solinas Inviato 12 Aprile 2010 Autore Inviato 12 Aprile 2010 .................... ciao giovanni, è un piacere rleggerti. Bellissima orchidea e bellissime foto . annamaria Rileggerti??? Non l'avevi ancora fatto?! sei una . AM Ciao Annamaria Il ritardo non è importante, mi fa piacere per i complimenti..... ma guarda un pò queste vipere . appena posso metto alcune foto meno datate Ciao Ragazze
Marika Ligure Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 .................... ciao giovanni, è un piacere rleggerti. Bellissima orchidea e bellissime foto . annamaria Rileggerti??? Non l'avevi ancora fatto?! sei una . AM Ciao Annamaria Il ritardo non è importante, mi fa piacere per i complimenti..... ma guarda un pò queste vipere . appena posso metto alcune foto meno datate Ciao Ragazze Grazie per la ragazza Giò dalle tue parti qualcosa dovrebbe muoversi no? Anna ci si compensa...
Recommended Posts