danygiò Inviato 22 Maggio 2009 Inviato 22 Maggio 2009 mi scuso in anticipo è la mia prima volta non so come sarà e soprattutto se si vedrà. mi spiace ma la foto è stata fatta non nel posto perchè lo ha raccolto la mia compagna sprovvista di macchina fotografica.
danygiò Inviato 22 Maggio 2009 Autore Inviato 22 Maggio 2009 scusate queste sono foto del 2008 e come ripeto è la mia prima volta. vi sto seguendo già da un pò di tempo ed è molto interessante il vostro forum.
RockHoward Inviato 22 Maggio 2009 Inviato 22 Maggio 2009 scusate queste sono foto del 2008 e come ripeto è la mia prima volta. vi sto seguendo già da un pò di tempo ed è molto interessante il vostro forum. Ciao dany, il procedimento che hai seguito mi sembra giusto. E' consigliabile pero' utilizzare il formato 800*600 e mettere una sola foto per topic. Per inserire la seconda foto e le successive e' sufficiente che tu risponda a te stesso cliccando sul tasto "Rispondi". Se hai altri dubbi chiedi pure. :) Nicola
danygiò Inviato 23 Maggio 2009 Autore Inviato 23 Maggio 2009 grazie Nicola della risposta, come ripeto è la mia prima volta. premetto che le foto sono da telefonino in quanto non ancora meglio attrezzato di macchina digitale, spero in seguito di potere inviarne altre di migliore qualità. GIORGIO Ps: ma è normale che quando provo ad inserire una faccina ,questa non venga visualizzata ma venga fuori la scritta?
RockHoward Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 grazie Nicola della risposta, come ripeto è la mia prima volta. premetto che le foto sono da telefonino in quanto non ancora meglio attrezzato di macchina digitale, spero in seguito di potere inviarne altre di migliore qualità. GIORGIO Ps: ma è normale che quando provo ad inserire una faccina ,questa non venga visualizzata ma venga fuori la scritta? Ciao Giorgio, spero tu possa equipaggiarti con una digitale idonea per la qualita' che le immagini inseriti nel forum richiedono. Non so che telefonino tu abbia ma ci sono alcuni che con 5 megapixel fanno delle ottime foto. Per quanto riguarda le faccine non dovresti aver problemi. Ricordati di lasciare sempre uno spazio dopo la parola. Se il codice risulta attaccato all'ultima lettera allora si che non la visualizzerai. Nicola
RockHoward Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 Ps: ma è normale che quando provo ad inserire una faccina ,questa non venga visualizzata ma venga fuori la scritta? in fase di stesura del messaggio vedrai solo il codice. Solo dopo l'invio la faccina sara' materializzata, cmq potrai vedere il risultato cliccando sul tasto "Anteprima messaggio". Ricordati pero' che se hai gia inserito nel messaggio una immagine la stessa sara' persa percui fai il controllo quando non hai immagini allegate. Nicola
Recommended Posts