Massimo Biraghi Inviato 22 Maggio 2009 Inviato 22 Maggio 2009 Limodorum abortivum (L.) Sw., Regione Emilia Romagna Maggio 2009, Foto di Massimo Biraghi.
Massimo Biraghi Inviato 22 Maggio 2009 Autore Inviato 22 Maggio 2009 Limodorum abortivum (L.) Sw., Regione Emilia Romagna Maggio 2009, Foto di Massimo Biraghi. Particolare con insetto impollinatore
apicolo Inviato 22 Maggio 2009 Inviato 22 Maggio 2009 Complimenti Massimo, belle foto, sia l'intero che il particolare, ciao Giuliano, una curiosità i primi giorni di maggio fotografando limodorum abortivum ho trovato tre boletus aereus
Massimo Biraghi Inviato 22 Maggio 2009 Autore Inviato 22 Maggio 2009 Complimenti Massimo, belle foto, sia l'intero che il particolare, ciao Giuliano, una curiosità i primi giorni di maggio fotografando limodorum abortivum ho trovato tre boletus aereus confessione x confessione, Io e Netgigio eravamo andati sotto due grandi roveri per vedere di trovare dei Boleti, e invece............. mi sa che dopo qualche giorno ........... Ciao Giuliano grazie x i complimenti Massimo
Recommended Posts