Guest gualminigianni Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 In attesa che il Boss riesca nell'intento di scattare una foto decente ( a causa della presenza costante del vento). Vi segnalo il ritrovamento di questa orchidea. rinvenuta a Venano frazione di Montefiorino 1100 metri SLM. Ciao a tutti Gualmini Gianni.
Guest gualminigianni Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 Mi sono perso una "S" ne titolo mi ci mettere una pezza Il nome esatto è Traunsteinera Globosa,. Ciao Gianni
bonni Inviato 23 Maggio 2009 Inviato 23 Maggio 2009 ciao gianni molto bella in settimana ritorno per le foto (nella speranza che il vento non sia troppo forte) mi racomando tieni "marcato" la dactylorhiza. gianni p.s. aggiunto la "S"
Annamaria Bononcini Inviato 24 Maggio 2009 Inviato 24 Maggio 2009 complimenti gianni Questa mi manca annamaria
Guest gualminigianni Inviato 25 Maggio 2009 Inviato 25 Maggio 2009 Annamaria sapevo che ti mancava ne rimangono pochi esemplari da fotografare Mercoledì mi trovo con il Bss. Ciao Gianni Gualmini
Recommended Posts