megghi Inviato 29 Maggio 2009 Inviato 29 Maggio 2009 Orchis tridentata Scop. 28 maggio 2009 1100 m s.l.m. in prato montano Località Pratorotondo (Cogoleto- GE)
megghi Inviato 29 Maggio 2009 Autore Inviato 29 Maggio 2009 Grazie per i complimenti Gianni! Le foto le ho fatte io, ma ad essere sincera le ha postate mia madre, che da appasionata come me si vuole cimentare nel mondo del web. Direi che il suo primo tentativo è ben riuscito! Ciao Megghi e Milena
bonni Inviato 29 Maggio 2009 Inviato 29 Maggio 2009 Grazie per i complimenti Gianni! Le foto le ho fatte io, ma ad essere sincera le ha postate mia madre, che da appasionata come me si vuole cimentare nel mondo del web. Direi che il suo primo tentativo è ben riuscito! Ciao Megghi e Milena ok tentativo riuscitissimo, forza milena con altre proposte gianni
max&anto Inviato 29 Maggio 2009 Inviato 29 Maggio 2009 Anche da Noi un invito ad aggiungere altre proposte nella Ns. Regione. Ciao da Massimo e Antonia
Recommended Posts