Giuliano Gnata Inviato 7 Giugno 2009 Autore Inviato 7 Giugno 2009 ...ora vi lascio, non vorrei annoiarvi troppo. Vi saluto con l'ultima immagine di colei che mi accompagna sempre...Luisa. Ciao Giuliano
RockHoward Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 che bellissimo spettacolo Giuliano. Qualcosa di veramente magico...da rimanere estasiati. :) Una orchidea bellissima presente anche qui in Friuli che pero' non ho avuto modo di incontrare. Un giorno pero' dovro andarla a cercare. So dove si trova almeno nella mia Carnia. Scatti veramente magnifici. :) Un saluto a te e alla simpaticissima Luisa. Nicola
Pietro Curti Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 Un raduno di Cypripedium calceolus strepitoso e ben rappresentato. Piero
Annamaria Bononcini Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 uno spettacolo sono e complimenti per le foto annamaria
Giacomino Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 ........ ma cosa vedono i miei occhi !!!!! ....... un fornaro che si dà all' arrampicata ? Forse si prepara per le orchidee in quota.
Recommended Posts