Emilio Pini Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 Giuliano, sono incredibilmente belle!! Ottime foto. Emilio
max&anto Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 Bellissime immagini per rappresentare una splendida orchidea. Complimenti a te Giuliano, ma anche a Giacomino che ti ha guidato in quel paradiso!! Un doveroso saluto a Luisa! Ciao da Massimo e Antonia
Giuliano Gnata Inviato 9 Giugno 2009 Autore Inviato 9 Giugno 2009 Vi ringrazio per i complimenti. E' stata un'esperienza incredibile, almeno una volta nella vita bisogna andarci. Ciao Giuliano
bonni Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 tutto veramente fantastico un abbraccio a tutti e tre gianni
agataagata Inviato 7 Luglio 2009 Inviato 7 Luglio 2009 sono senza paroooooooooooolllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. grandiosi e grandiose...mi sono perso la scampagnata, sono del basso trentino e pochi giorni fa le ho trovate anchio per la prima volta le pianelle (vedi forum orchidee da identificare: monte zugna) il prossimo anno voglio venirci: pago io il pranzo al rifugio. vino ai pasti compreso
Recommended Posts