bonni Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 Finalmente dopo tanto tempo lo trovata anche in provincia di Reggio milia. Appennino reggiano: località passo del cerreto, altitudine 1000 metri slm, prati incolti. Traunsteinera globosa (L.) Rchb., Regione Emilia Romagna, Giugno 2009 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 9 Giugno 2009 Autore Inviato 9 Giugno 2009 Traunsteinera globosa (L.) Rchb., Regione Emilia Romagna, Giugno 2009 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 9 Giugno 2009 Autore Inviato 9 Giugno 2009 Traunsteinera globosa (L.) Rchb., Regione Emilia Romagna, Giugno 2009 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 9 Giugno 2009 Autore Inviato 9 Giugno 2009 Traunsteinera globosa (L.) Rchb., Regione Emilia Romagna, Giugno 2009 - Foto di Gianni Bonini gianni
ginotus Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 bonni. La stagione delle orchidee vedo che per te non finisce mai! Non ci sentiamo da un bel pò ma quando posso seguo i tuoi ritrovamenti. Complimenti anche per quest'ultima. Ricordo che abbiamo cominciato a fine dicembre con una Barlea robertiana dalla Sicilia. La storia delle orchidee continua. Un saluto, Nino
Boss837 Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 Questo è un gran colpo da grande maestro!!!! Complimenti Gianni, e se non sarà troppo tardi spero di vederla prima o poi anche io quest'anno...
Annamaria Bononcini Inviato 9 Giugno 2009 Inviato 9 Giugno 2009 bellissima le foto non le commento più annamaria
bonni Inviato 10 Giugno 2009 Autore Inviato 10 Giugno 2009 bonni. La stagione delle orchidee vedo che per te non finisce mai! Non ci sentiamo da un bel pò ma quando posso seguo i tuoi ritrovamenti. Complimenti anche per quest'ultima. Ricordo che abbiamo cominciato a fine dicembre con una Barlea robertiana dalla Sicilia. La storia delle orchidee continua. Un saluto, Nino ciao nino ho ancora tante specie da inserire, poi in luglio mi trasferisco in trentino quindi la stagione e ancora lunga, sicuramente tu aprirai ancora la nuova stagione, magari festeggeremo il natale con la prima orchidea del nuovo anno. gianni
Guest gualminigianni Inviato 10 Giugno 2009 Inviato 10 Giugno 2009 Mi unisco al coro dei complimenti. Ciao Gianni Gualmini
Recommended Posts