vito Inviato 20 Giugno 2009 Inviato 20 Giugno 2009 Rprovo a inviare le immagini mancanti... una alla volta:
vito Inviato 20 Giugno 2009 Autore Inviato 20 Giugno 2009 Scusate ho fatto confusione... volevo inserire più immagini, poi ho modificato i messaggio ma è rimasta nel forum solo la modifica ed ho perso il primo messaggio!!! Riproverò più tardi
Annamaria Bononcini Inviato 21 Giugno 2009 Inviato 21 Giugno 2009 ciao vito,complimenti per il bel ritrovameno, poco comune nella nostra regione. Per l'inserimento di immagini, per ognuna che vuoi aggiungere,clicca su "rispondi", scrivi qualche parola e poi allega la tua immagine. : annamaria
vito Inviato 21 Giugno 2009 Autore Inviato 21 Giugno 2009 Ricomincio da capo Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, come prima volta ho il piacere di segnalare il ritrovamento di una stazione di Traunsteinera Globosa nell'appennino reggiano al passo del Cerreto ( non sarà la stessa che hai trovato tu, Bonni?). E' il mio primo ritrovamento di questa bella ma poco appariscente orchidea, e mi fa particolarmente piacere condividere con voi queto evento. Eccola:
vito Inviato 21 Giugno 2009 Autore Inviato 21 Giugno 2009 E per finire allego questa foto solamente perchè è carina: Un saluto a tutti, alla prossima! Vito
bonni Inviato 21 Giugno 2009 Inviato 21 Giugno 2009 ciao vito e benvenuto nel nostro bellissimo mondo delle orchidee :thumbup ottimo biglietto da visita io le ho trovate a salire circa un km. prima del passo nel prato a sx. e dopo il passo in terra toscana, circa 500 metri sulla dx. gianni
Recommended Posts