Adele Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 ho modificato questo topic, per renderlo conforme alle regole del forum. Le foto sono in fondo, dopo le risposte. Marika Piana del Gaver - Bagolino (Bs) 1500 m slm Erano presenti diverse macchia della spettacolare Pianella della Madonna
Adele Inviato 23 Giugno 2009 Autore Inviato 23 Giugno 2009 Lungo la strada che dalla piana del Gaver conduce al Passo di Crocedomini - Bagolino (BS) 1700 m slm Una macchia già sfiorita e, poco lontano, una in piena fioritura.
bonni Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 brava adele, proposte molto belle ed interessanti gianni
Adele Inviato 23 Giugno 2009 Autore Inviato 23 Giugno 2009 brava adele, proposte molto belle ed interessanti gianni Questa era facile ! Stasera o domani carico le altre ... ma finiranno in Specie da identificare :P
Giacomino Inviato 23 Giugno 2009 Inviato 23 Giugno 2009 Complimenti Adele, hai cominciato proprio alla grande !!!!!! Sempre più " curioso " per le prossime , se tanto mi da tanto ......?
Adele Inviato 23 Giugno 2009 Autore Inviato 23 Giugno 2009 Complimenti Adele, hai cominciato proprio alla grande !!!!!! Sempre più " curioso " per le prossime , se tanto mi da tanto ......? Questa era quella che cercavo ... andavo a colpo sicuro, l'unico dubbio era sulla scelta di tempo, potevano essere già sfiorite o ancora chiuse. E' andata bene . Ho fotografato anche qualche altra specie, ma prima voglio provare ad identificarle da sola.
Giuliano Gnata Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 E' sempre una grande emozione vederle nel bosco Complimenti Adele Ciao Giuliano
max&anto Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 Ciao Adele!! Che dire?? Ti facciamo tanti complimenti per l'incontro con questa bellissima specie! Nel contempo ti auguriamo di incontrare anche tante altre specie di queste bellissime meraviglie della Natura. Un saluto da Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 24 Giugno 2009 Inviato 24 Giugno 2009 brava adele, è un gran bel ritrovamento annamaria
Adele Inviato 24 Giugno 2009 Autore Inviato 24 Giugno 2009 Grazie a tutti ! E' un appuntamento che si ripete ogni anno e che ha un pubblico di affezionati che non si sono fatti spaventare dalla giornata piovosa. Eravamo in parecchi a gironzolare da quelle parti ieri !
Recommended Posts