Giacomino Inviato 25 Giugno 2009 Inviato 25 Giugno 2009 Parco Naturale Regionale della Lessinia mt. 1.350 s.l.m. Già incontrata sul Baldo, ma è sempre un piacere rivederla ma sopratutto .... annusarla !!!!!
Giacomino Inviato 25 Giugno 2009 Autore Inviato 25 Giugno 2009 E anche questa è fatta, ci vediamo alla prossima
bonni Inviato 25 Giugno 2009 Inviato 25 Giugno 2009 ciao giacomino molto ma molto bella, di certo un ritrovamento che emoziona ..a mio parere la chiamerei nigritella rhellicani Teppner & E. Klein gianni
Giacomino Inviato 25 Giugno 2009 Autore Inviato 25 Giugno 2009 ciao giacomino molto ma molto bella, di certo un ritrovamento che emoziona ..a mio parere la chiamerei nigritella rhellicani Teppner & E. Klein gianni Ciao gianni, sei Tu l' esperto ( non ho capito se è un tipo di negritella o se è la mia guida tascabile da buttare per via di nomenclatura)
bonni Inviato 25 Giugno 2009 Inviato 25 Giugno 2009 ciao giacomino molto ma molto bella, di certo un ritrovamento che emoziona ..a mio parere la chiamerei nigritella rhellicani Teppner & E. Klein gianni Ciao gianni, sei Tu l' esperto ( non ho capito se è un tipo di negritella o se è la mia guida tascabile da buttare per via di nomenclatura) non si butta via nulla, a volte anche le guide regionali sono più che utili, ma come sai il nostro riferimento principale per la botanica la CHECKLIST la conglobata nel titolo da me sopra menzionato. gianni
Emilio Pini Inviato 25 Giugno 2009 Inviato 25 Giugno 2009 la troverò...prima o poi Complimenti per il bel ritrovamento Emilio
bonni Inviato 25 Giugno 2009 Inviato 25 Giugno 2009 la troverò...prima o poi Complimenti per il bel ritrovamento Emilio se vieni a trovarmi in trentino te la metto certa al 100% ..e non solo lei gianni
Giacomino Inviato 27 Giugno 2009 Autore Inviato 27 Giugno 2009 Ecco Emilio, hai solo l'imbarazzo della scelta per andar a vederla, Lessinia, Trentino oppure Asiago con Giuliano, cosa vuoi di più dalla vita..... un " lucano " ? ( meglio una nigritella, grazie !!!! ) e ..... grazie invece!!
Recommended Posts