Emilio Pini Inviato 27 Giugno 2009 Inviato 27 Giugno 2009 Cephalanthera rubra (L.) Richard - Orchidea spontanea della Lombardia - Foto di Emilio Pini
Emilio Pini Inviato 27 Giugno 2009 Autore Inviato 27 Giugno 2009 Cephalanthera rubra (L.) Richard - Orchidea spontanea della Lombardia - Foto di Emilio Pini
Emilio Pini Inviato 27 Giugno 2009 Autore Inviato 27 Giugno 2009 Cephalanthera rubra (L.) Richard - Orchidea spontanea della Lombardia - Foto di Emilio Pini
Giacomino Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 Emilio complinenti per le foto ( la classe non è acqua )
Annamaria Bononcini Inviato 28 Giugno 2009 Inviato 28 Giugno 2009 foto sempre bellissime emilio :clapping: annamaria
Emilio Pini Inviato 3 Luglio 2009 Autore Inviato 3 Luglio 2009 ciao Adele, questa cresce nei boschi di latifoglia e l'ho scovata in oltrepo pavese. Emilio
Adele Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 ciao Adele,questa cresce nei boschi di latifoglia e l'ho scovata in oltrepo pavese. Emilio Grazie Emilio, è un po' fuori zona per me. Ho in programma la Valvestino nei prossimi giorni, vediamo che mi riesce di scovare
Giacomino Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 ciao Adele,questa cresce nei boschi di latifoglia e l'ho scovata in oltrepo pavese. Emilio Grazie Emilio, è un po' fuori zona per me. Ho in programma la Valvestino nei prossimi giorni, vediamo che mi riesce di scovare Ciao Adele, se permetti.... stesso habitat della demasonium ma fiorisce dopo ( l'anno scorso una sola, quest'anno a go-go ) Auguri !!!!!!
Recommended Posts