Emilio Pini Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 Cypripedium calceolus Linneo - Orchidea spontanea della Lombardia - Foto di Emilio Pini
Emilio Pini Inviato 3 Luglio 2009 Autore Inviato 3 Luglio 2009 Cypripedium calceolus Linneo - Orchidea spontanea della Lombardia - Foto di Emilio Pini
Emilio Pini Inviato 3 Luglio 2009 Autore Inviato 3 Luglio 2009 Cypripedium calceolus Linneo - Orchidea spontanea della Lombardia - Foto di Emilio Pini
Giuliano Gnata Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 Quanti bei ricordi Sono come le ciliege..una tira l'altra. Giuliano
Annamaria Bononcini Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 bellissime foto per questa specie straordinaria che, quest'anno, è super rappresentata in forum. Ormai ci sono quasi rimasta solo io a non averla vista dal vivo annamaria
Emilio Pini Inviato 3 Luglio 2009 Autore Inviato 3 Luglio 2009 grazie Annamaria e Giuliano queste sono sbocciate in provincia di Brescia vicino al passo Croce Domini. Giu, le ciliegie erano squisite....ma se le è pappate tutte mia figlia Emilio
Massimo Biraghi Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 bellissime foto per questa specie straordinaria che, quest'anno, è super rappresentata in forum. Ormai ci sono quasi rimasta solo io a non averla vista dal vivo annamaria Mal comune mezzo gaudio............. Max
Recommended Posts