Adele Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 queste sono sbocciate in provincia di Brescia vicino al passo Croce Domini.Giu, le ciliegie erano squisite....ma se le è pappate tutte mia figlia Emilio Dalle mie parti anche queste allora ! Complimenti per le foto!
Emilio Pini Inviato 3 Luglio 2009 Autore Inviato 3 Luglio 2009 Dalle mie parti anche queste allora ! Complimenti per le foto! Vero!! e in quota sono in arrivo le Nigritelle... ciao
max&anto Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 Ci uniamo al coro di complimenti!! Cara Annamaria e l'omonimo Massimo, va bè che siamo da poco "nell'ambiente" ma anche noi facciamo parte del gruppo che non l'ha mai vista Ciao da Massimo e Antonia
Emilio Pini Inviato 7 Luglio 2009 Autore Inviato 7 Luglio 2009 Ci uniamo al coro di complimenti!!Cara Annamaria e l'omonimo Massimo, va bè che siamo da poco "nell'ambiente" ma anche noi facciamo parte del gruppo che non l'ha mai vista Ciao da Massimo e Antonia L'anno prossimo provvederemo
Recommended Posts