Luciano Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 Avevo appena completato la perlustrazione di una torbiera con il metodo della "serpentina", praticamente un'esplorazione metro x metro, e me ne stavo per ritornare con le cosiddette "pive nel sacco"; poi, come a volte mi accade, mi sono detto "do un'ultima occhiata là, anche se ci sono già passato..". Pochi metri e, giuro! un brivido lungo tutto il corpo, poi un nodo alla gola e infine un urlo liberatorio, che se qualcuno mi avesse visto mi avrebbe preso per pazzo! Ero di fronte alla mia prima Spiranthes aestivalis (Poir.) Rich. - Regione Friuli Venezia Giulia
RockHoward Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 complimenti Luciano per il tuo primo ritrovamento in assoluto di quella bellissima orchidea. Pochi mesi fa questa sezione non esisteva neanche e grazie a te e al mio piccolo iniziale contributo in questa direzione ha fatto passi da gigante tanto da annoverare fra i ritrovamenti delle specie decisamente rare o giu' di li. :) Complimenti ancora e spero cmq un giorno di farti compagnia in una delle tue innumerevoli uscite, almeno a considerare i ritrovamenti che si succeguono quasi giornalmente. Bravissimo per la tua passione e costanza.!!! Nicola
bonni Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 complimentissimi per l'importante ritrovamento gianni
Annamaria Bononcini Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 complimentissimi per l'importante ritrovamento gianni anche da parte mia :cheers: annamaria
Luciano Inviato 3 Luglio 2009 Autore Inviato 3 Luglio 2009 Grazie! Prima o dopo spero che tutte qeste birre disegnate si trasformino in realtà! Naturalmente offerte da me, inteso! Luciano P.s. può essere che faccia un salto in Trentino anch'io in qualche week-end, casomai Bonni mi farai sapere come fare per trovarti, magari si fa un'escursione assieme
Giacomino Inviato 3 Luglio 2009 Inviato 3 Luglio 2009 Condivido le tue emozioni, questa qui a Vr. me la posso solo sognare. Ancora complimenti !!!!!!!
Recommended Posts