Giacomino Inviato 4 Luglio 2009 Inviato 4 Luglio 2009 Parco Naturale Regionale della Lessinia mt. 1.500 s.l.m. Finalmente è arrivata anche questa !!! Stando alla guida dovrebbe fiorire 15 gg. dopo N. rhellicani ed invece in un angolino .......
Giacomino Inviato 4 Luglio 2009 Autore Inviato 4 Luglio 2009 N. rhellicani a prati oltre alle altre che ho postato. Metto queste due foto per evidenziare la differenza tra le due.
Giacomino Inviato 4 Luglio 2009 Autore Inviato 4 Luglio 2009 Un doveroso saluto all'amico Emilio per la piacevolissima giornata passata insieme. a tutti !!!
Emilio Pini Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Bellissime foto....meno l'ultima Ciao Giacomino Emilio
Giacomino Inviato 13 Luglio 2009 Autore Inviato 13 Luglio 2009 ......... n'artista, le come la sal, el stà ben da par tuto !!!! Emilio PS. Nella lista delle orchidee che abbiamo trovato mancano le due Platanthere, oltre a quelle gia sfiorite naturalmente, io penso che complessivamente siamo a 15 tipi, forse più, mica male !!!!!!!!
Recommended Posts