Giuliano Gnata Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Stamattina in Marcesina, decido di guardare sotto il primo abete che capita e trovo subito una... Corallorhiza trifida (Chatel) Regione Veneto, Marcesina (VI) alt. 1300 m. s.l.m., Luglio 2009 foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 ...controlliamo in giro e... Corallorhiza trifida (Chatel) Regione Veneto, Marcesina (VI) alt. 1300 m. s.l.m., Luglio 2009 foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 Luisa mi chiama, ne ha trovate una decina... Corallorhiza trifida (Chatel) Regione Veneto, Marcesina (VI) alt. 1300 m. s.l.m., Luglio 2009 foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 5 Luglio 2009 Autore Inviato 5 Luglio 2009 Giuliano e Luisa. Corallorhiza trifida (Chatel) Regione Veneto, Marcesina (VI) alt. 1300 m. s.l.m., Luglio 2009 foto di Giuliano Gnata.
Giacomino Inviato 5 Luglio 2009 Inviato 5 Luglio 2009 Ophss ...... questa volta mi hai anticipato !!!! ( ........... se ci sono novità .......... guarda un pò ....) Ho girato tutta la mattina guardando sotto faggio, e Tu le trovi sotto abete ??? ...... ho capito !!!!
Giuliano Gnata Inviato 6 Luglio 2009 Autore Inviato 6 Luglio 2009 Ciao segugio, sotto gli abeti ce ne sono moltissine. Alla prossima. Ps. Abbiamo controllato centinaia di Nigritelle, ne avessi vista una, di diversa :gruppoarcoiris_nero2: Giuliano
Annamaria Bononcini Inviato 6 Luglio 2009 Inviato 6 Luglio 2009 Ciao segugio, sotto gli abeti ce ne sono moltissine......... e allora spero di trovarle anch'io annamaria
Emilio Pini Inviato 13 Luglio 2009 Inviato 13 Luglio 2009 Ciao segugio, sotto gli abeti ce ne sono moltissine......... e allora spero di trovarle anch'io annamaria e anche mì!
Giuliano Gnata Inviato 13 Luglio 2009 Autore Inviato 13 Luglio 2009 Ciao segugio, sotto gli abeti ce ne sono moltissine......... e allora spero di trovarle anch'io annamaria e anche mì! Ciao Emilio, tu sai che quando desideri fare un giro dalle mie parti basta un fischio e sono a tua disposizione Giuliano
Recommended Posts