max&anto Inviato 19 Agosto 2009 Inviato 19 Agosto 2009 "Che te dobbiamo dì......." Beato te....... Ciao e alle prox proposte Massimo e Antonia
Giacomino Inviato 19 Agosto 2009 Inviato 19 Agosto 2009 Grazie a tutti, ho la fortuna di poter raggiungere le montagne con al massimo un'ora di strada (più la parte a piedi ovviamente), quindi... approfitto! Ci sono ancora molte orchidee in fiore, oggi a 2100 mt ho trovato Epipactis atrorubens appena fiorita, 10 giorni fa Cypripedium calceolus a 1100 mt appena fiorito! Lo spettacolo non è ancora finito... Cypripedium appena fiorito a 1100...... No ! No ! Tu lo tenevi in frigorifero Luciano Complimenti sei un pozzo senza fine
Luciano Inviato 19 Agosto 2009 Autore Inviato 19 Agosto 2009 Cypripedium appena fiorito a 1100...... No ! No ! Tu lo tenevi in frigorifero Effettivamente penso sia andata proprio così, nel senso che la neve presente in un canalone e ai suoi margini a quota 1100 in Val Cimoliana si è sciolta solo ad inizio mese, e pochi giorni dopo sono fiorite le "scarpette"... scherzi della natura!
Recommended Posts