Giacomino Inviato 24 Agosto 2009 Inviato 24 Agosto 2009 Cavolo........ piove sempre sul bagnato !!!!!!!! beati tutti Voi che le trovate, per quest' anno io chiudo !!! ( salvo qualche sorpresa) Complimenti siete stati magnifici !!!!!
bonni Inviato 24 Agosto 2009 Autore Inviato 24 Agosto 2009 Cavolo........ piove sempre sul bagnato !!!!!!!! beati tutti Voi che le trovate, per quest' anno io chiudo !!! ( salvo qualche sorpresa) Complimenti siete stati magnifici !!!!! giacomino!!!!!!!!!! aspetta a chiudere manca la spiranthes spiralis (settembre-ottobre) gianni
Giacomino Inviato 24 Agosto 2009 Inviato 24 Agosto 2009 Scusa Gianni, mi riferivo ad E. aphillum, E. palustris ed C. alpina, tra M. Baldo, Lessinia e Carega " gò le gambe che fa giacomo "
Luciano Inviato 24 Agosto 2009 Inviato 24 Agosto 2009 Bellissima famiglia! Complimenti a chi le ha trovate, ma anche per le bellissime foto A che quota si trovano? Ciao Luciano
bonni Inviato 24 Agosto 2009 Autore Inviato 24 Agosto 2009 Bellissima famiglia! Complimenti a chi le ha trovate, ma anche per le bellissime foto A che quota si trovano? Ciao Luciano ritrovamento del 07 agosto 2009, altitudine 1450 metri slm bosco in prevalenza abete e qualche faggio. gianni
Giuliano Gnata Inviato 25 Agosto 2009 Inviato 25 Agosto 2009 Ciao Luciano, stessa quota di Bonni, Altopiano di Asiago. Giuliano
Recommended Posts