max&anto Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Inviato 1 Ottobre 2009 Per il buon Giacomino, alleghiamo 2 immagini della rosetta basale e speriamo che il prox anno generino una bella spiga Spiranthes spiralis (L.) Chevall. Luogo: Prati incolti a 100/200 m slm
max&anto Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Inviato 1 Ottobre 2009 Altre rosette Spiranthes spiralis (L.) Chevall. Luogo: Prati incolti a 100/200 m slm
max&anto Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Inviato 1 Ottobre 2009 Sentitamente ringraziamo tutti coloro che hanno condiviso con Noi, attraverso questo Forum, i meravigliosi incontri che abbiamo avuto la fortuna di fare. Altrettanto ringraziamo coloro che ci hanno reso partecipi per i loro. Per concludere questa fantastica stagione, alleghiamo ancora quest'ultima immagine (ci perdonino i Moderatori per il carattere offtopic). Al margine del Ns. praticello abbiamo scorto qualcosa di familiare e francamente inaspettato
Luciano Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Ciao Max e Anto! Complimenti per il ritrovamento, la costanza paga! ed anche per le bellissime foto
Annamaria Bononcini Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 complimenti per il ritrovamento e le belle immagini ciao: annamaria
bonni Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 contento per il vostro ritrovamento e complimenti per le foto gianni ..il nero da urloooooooooo !!!!!!!!!!!
Giacomino Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Sono stra-felice per Voi. Ve la siete proprio meritata oltre che sudata !!!!! Complimenti per le foto Vi ringrazio per le foto che mi avete inviato e penso che abbia ragione il buon Luciano, non sono S. Spiralis quelle da me fotografate . Va behh. come dicono in lessinia " vedarem sa nase" intanto ho la scusa buona per farci qualche altro giro. Nel frattempo controcambio con questa foto fatta stando comodamente seduto in macchina. Secondo Voi di che orchidea trattasi quelle piante rinsecchite ? Scusate ma mi permetto di tenerVi sulla graticola fino a domani Ciao a domani ed ancora complimenti.
max&anto Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Inviato 1 Ottobre 2009 Ciao e grazie per i complimenti. X Gianni: Ti diciamo che il "nero" era in buona compagnia. Io (Max) ho fatto tardi al lavoro ma il kilo e 1/2 di compagni trovati sono stati una buona scusa. Appena possiamo postiamo le immagini nell'appropriata sede. X Giacomino: Passiamo e aspettiamo sino a domani......... Dimenticavamo: Le rosette che hai postato sicuramente "produrranno" qualche cosa. Appena succede "faccele vedè" Ciao da Massimo e Antonia
Luciano Inviato 1 Ottobre 2009 Inviato 1 Ottobre 2009 Nel frattempo controcambio con questa foto fatta stando comodamente seduto in macchina. Secondo Voi di che orchidea trattasi quelle piante rinsecchite ? Ciao credo si tratti di Cephalanthera damasonium, si intuisce dalla capsula al termine della spiga e dalle foglie Luciano
Recommended Posts