Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
E con questa ho finito !!! Come primo anno ad orchidee sono più che appagato ! Ringrazio tutti gli amici dell' Amint , e per il prossimo anno ....... ho un debito da

estinguere, le promesse si mantengono !!!! ( A Giuliano ..... che fai domenica prossima ?...... ) Ciao a Tutti

post-12459-1254661299.jpg

:frantic4yc: Sono domande da fare? :aufsmaul_2:

Domenica prossima siamo li da te...ore 05.00..è trppo presto? :whistling:

Ci sentiamo e poi ci vediamo, ciao segugio :dog:

Giuliano e Luisa.

Inviato
E con questa ho finito !!! Come primo anno ad orchidee sono più che appagato ! Ringrazio tutti gli amici dell' Amint , e per il prossimo anno ....... ho un debito da

estinguere, le promesse si mantengono !!!! ( A Giuliano ..... che fai domenica prossima ?...... ) Ciao a Tutti

post-12459-1254661299.jpg

:frantic4yc: Sono domande da fare? :aufsmaul_2:

Domenica prossima siamo li da te...ore 05.00..è trppo presto? :whistling:

Ci sentiamo e poi ci vediamo, ciao segugio :dog:

Giuliano e Luisa.

A fornaro ....... che si va a fiori con la lanterna ? :lighten0im: Ciao a domenica !!!

Inviato

Vi ringrazio calorosamente tutti quanti. L' averVi conosciuto è per mè un immenso piacere e ancor di più condividere la stessa passione. Grazie ancora !!!

- Luciano - Prima o poi brinderemo insieme.

- Max&Anto - Le promesse ...... un piattino di gnocchi di malga, magari insieme a Giuliano e Luisa.....( ..... che domenica vengono a trovarmi per la S. spiralis )

- Emilio - Se Ti interessa per domenica ...... fatti sentire.

..... a tutti gl'altri....... :36: