Annamaria Bononcini Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 bravo luciano. Come io predico sempre la costanza viene premiata!!! annamaria
Emilio Pini Inviato 4 Ottobre 2009 Inviato 4 Ottobre 2009 Complimenti Giacomino!! Per il ritrovamento e per le foto. Ciao Emilio
Giuliano Gnata Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 E con questa ho finito !!! Come primo anno ad orchidee sono più che appagato ! Ringrazio tutti gli amici dell' Amint , e per il prossimo anno ....... ho un debito da estinguere, le promesse si mantengono !!!! ( A Giuliano ..... che fai domenica prossima ?...... ) Ciao a Tutti Sono domande da fare? Domenica prossima siamo li da te...ore 05.00..è trppo presto? Ci sentiamo e poi ci vediamo, ciao segugio Giuliano e Luisa.
Giacomino Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 E con questa ho finito !!! Come primo anno ad orchidee sono più che appagato ! Ringrazio tutti gli amici dell' Amint , e per il prossimo anno ....... ho un debito da estinguere, le promesse si mantengono !!!! ( A Giuliano ..... che fai domenica prossima ?...... ) Ciao a Tutti Sono domande da fare? Domenica prossima siamo li da te...ore 05.00..è trppo presto? Ci sentiamo e poi ci vediamo, ciao segugio Giuliano e Luisa. A fornaro ....... che si va a fiori con la lanterna ? Ciao a domenica !!!
Giacomino Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 Vi ringrazio calorosamente tutti quanti. L' averVi conosciuto è per mè un immenso piacere e ancor di più condividere la stessa passione. Grazie ancora !!! - Luciano - Prima o poi brinderemo insieme. - Max&Anto - Le promesse ...... un piattino di gnocchi di malga, magari insieme a Giuliano e Luisa.....( ..... che domenica vengono a trovarmi per la S. spiralis ) - Emilio - Se Ti interessa per domenica ...... fatti sentire. ..... a tutti gl'altri.......
Recommended Posts