Giacomino Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 Stupenda, meravigliosa e ben rappresentata. Complimenti !!!!!!
Emilio Pini Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 Foto stupende di un fiore altrettanto bello!! Bravissimo!! Emilio
bonni Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 un vero spettacolo questa mi manca proprio, credo che per il prossimo anno di avere già un buon motivo per ritornare sul gargano gianni
Mister No Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Grazie a Giacomino ed Emilio. A Bonni quando vuoi sei il benvenuto, ti faccio io da guida, hai il mio numero.........
Giuliano Gnata Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 MERAVIGLIOSA... Grazie Mister No...foto stupende. Giuliano
max&anto Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 Ciao Mister No!! Come te la passi?? Speriamo che sia tutto a posto. E' un bel pò di tempo che non ti si vede e quando succede è sempre un gran bel vedere! Veramente spettacolare questa Ophrys! Ciao e a risentirci Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 splendida e le immagini sono eccellenti come sempre. annamaria
Mister No Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Grazie mille a tutti per le bellissime parole............Ciao a presto
Recommended Posts