renatabarilli painter Inviato 11 Novembre 2009 Inviato 11 Novembre 2009 Il 4 ottobre u.s. ,con mia grande gioia, ho trovato una distesa di Spirantes spiralis autumnalis sulla collina morenica nei pressi di Porto di Dusano e la Rocca di Manerba . L'anno precedente, il 3 ottobre, ne avevo incontrata solo una e quindi è stata uno sorpresa trovarne così tanti esemplari al punto di avere soprannominato il luogo " prato della dame con le trecce".
bonni Inviato 11 Novembre 2009 Inviato 11 Novembre 2009 ottimo ritrovamento anche in emilia quest'anno tantissime fioriture gianni
renatabarilli painter Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Inviato 2 Dicembre 2009 Il 4 ottobre u.s. ,con mia grande gioia, ho trovato una distesa di Spirantes spiralis autumnalis sulla collina morenica nei pressi di Porto di Dusano e la Rocca di Manerba .L'anno precedente, il 3 ottobre, ne avevo incontrata solo una e quindi è stata uno sorpresa trovarne così tanti esemplari al punto di avere soprannominato il luogo " prato della dame con le trecce".
renatabarilli painter Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Inviato 2 Dicembre 2009 Il 4 ottobre u.s. ,con mia grande gioia, ho trovato una distesa di Spirantes spiralis autumnalis sulla collina morenica nei pressi di Porto di Dusano e la Rocca di Manerba .L'anno precedente, il 3 ottobre, ne avevo incontrata solo una e quindi è stata uno sorpresa trovarne così tanti esemplari al punto di avere soprannominato il luogo " prato della dame con le trecce".
Recommended Posts