Mauro Cittadini Inviato 14 Novembre 2009 Autore Inviato 14 Novembre 2009 Spiranthes spiralis (L.) Chevall.
Mauro Cittadini Inviato 14 Novembre 2009 Autore Inviato 14 Novembre 2009 Spiranthes spiralis (L.) Chevall.
Annamaria Bononcini Inviato 14 Novembre 2009 Inviato 14 Novembre 2009 allora ci sei riuscito ad andare a fotografarla, anche se non proprio vicino a casa bellissima e le foto pure. annamaria
Mauro Cittadini Inviato 14 Novembre 2009 Autore Inviato 14 Novembre 2009 Grazie a tutti...si sa' "nemo profeta in patria" e alla fine...in Sardegna sono dovuto andare ajò!!! Comunque non mi è dispiaciuto affatto! Ciao Mauro
Giacomino Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 Ciao Mauro, fatti coraggio che trovarla fuori dalla porta di casa è tutta un'altra cosa !!!!!! ( Sembra quasi che ti appartenga ..... e per quello che ho visto la puoi trovare. Basta un pò di fortuna !!! )
Mauro Cittadini Inviato 18 Novembre 2009 Autore Inviato 18 Novembre 2009 Bellissime fotociao Emilio Ciao Mauro, fatti coraggio che trovarla fuori dalla porta di casa è tutta un'altra cosa !!!!!! ( Sembra quasi che ti appartenga ..... e per quello che ho visto la puoi trovare. Basta un pò di fortuna !!! ) Grazie, grazie! Qui vicino casa l'ho vista diverse volte, ma...purtroppo ero sempre senza fotocamera! Ed una volta che poi sono andato qualche giorno dopo appositamente per...già sfiorite! Ma prima o poi... Mauro
Recommended Posts