Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Regione Sicilia, località M. Erice, 600 m. l.m., 22 nov. 2009, foto di ginotus

Ciao a tutti da Ginotus. Ieri veloce passeggiata pomeridiana lungo le pendici del M. Erice. Nella bruma tardo autunnale cominciano a scorgersi i primi segni del risveglio della Barlia robertiana. Qualcosa ho trovato ma il bello deve ancora venire. Immagini non perfette ma ...si fa quel che si può o si sà!

1. molte delle piante sono ancora nella fase di sviluppo

post-8185-1258966337.jpg

post-8185-1258966356.jpg

Inviato

3. Qualche altra comincia a prendere un poco di colore

post-8185-1258966749.jpg

post-8185-1258966762.jpg

:bye::bye:

In attese di nuove, consolidate e diffuse crescite, un saluto agli amici Amint da Trapani. Nino

Inviato

una graditissima sorpresa, ancora una volta la natura continua a stupire :)

complimenti nino per l'importante ritrovamento :thumbup:

ora aspettiamo il proseguo della crescita ;)

:bye: gianni

Inviato

Ciao Nino!!

E' un piacere risentirti e ammirare le prime fioriture dell'amata Sicilia!!

Se continua così (dubitiamo, l'inverno dovrà arrrivare prima o poi, ma intanto Venerdì c'erano 24 Gradi!!!!) mi sa che dalla Liguria ti seguiamo a ruota!

Abbiamo visitato le stazioni di Barlie che fioriscono prima e già stanno uscendo quelle che diverranno delle belle spighe.

Nell'attesa, ammireremo le tue proposte

Ciao da

Massimo e ANtonia

Inviato
una graditissima sorpresa, ancora una volta la natura continua a stupire :)

complimenti nino per l'importante ritrovamento :thumbup:

ora aspettiamo il proseguo della crescita ;)

:bye: gianni

Grazie Gianni. Anche per me è stata una sorpresa. Adesso, sapendo dov'è, non mi resta che seguirne la crescita. :bye: , nino

Inviato

Ciao Nino,

complimentissimi per i tuoi ritrovamenti. :)

Rimaniamo in attesa di altre foto della crescita.

Ciao Nicola

Inviato
:frantic4yc: Qui da noi deve incominciare l'inverno e tu vai già ad orchidee :art00013:

Bravo Nino tienici informati. :thumbup:

Giuliano

Ciao Giuliano. Questo è il bello della nostra Italia! E' talmente lunga che consente di sciare al nord e di fare il bagno al sud. Quando da voi il verde regna sovrano da noi il giallo impera! Viceversa, da noi adesso è tutto verde e voi siete immersi nei colori dell'autunno. :bye: , Nino

Inviato

Ciao Nino, dopo una giornata di duro lavoro sedersi al pc. e vedere ste cose è veramente fantastico !!!!!! Complimenti Nino. qui a verona trovar la Barlia è

un miracolo ! Io ci credo ai miracolo e pertanto ci provo a trovarla per male che vada avrò fatto delle belle escursioni. Ancora ciao Nino e non Ti preocupare per le foto, tienici aggiornati e vedrai che c'è sempre chi sà apprezzare. :bye: ( visto Nino, le Tue foto han fatto agitare anche le faccine :194: )