ginotus Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Regione Sicilia, località M. Erice, 600 m. l.m., 22 nov. 2009, foto di ginotus Ciao a tutti da Ginotus. Ieri veloce passeggiata pomeridiana lungo le pendici del M. Erice. Nella bruma tardo autunnale cominciano a scorgersi i primi segni del risveglio della Barlia robertiana. Qualcosa ho trovato ma il bello deve ancora venire. Immagini non perfette ma ...si fa quel che si può o si sà! 1. molte delle piante sono ancora nella fase di sviluppo
ginotus Inviato 23 Novembre 2009 Autore Inviato 23 Novembre 2009 2. Qualcuna mostra i primi petali ancora bianchi
ginotus Inviato 23 Novembre 2009 Autore Inviato 23 Novembre 2009 3. Qualche altra comincia a prendere un poco di colore In attese di nuove, consolidate e diffuse crescite, un saluto agli amici Amint da Trapani. Nino
bonni Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 una graditissima sorpresa, ancora una volta la natura continua a stupire complimenti nino per l'importante ritrovamento ora aspettiamo il proseguo della crescita gianni
Giuliano Gnata Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Qui da noi deve incominciare l'inverno e tu vai già ad orchidee Bravo Nino tienici informati. Giuliano
max&anto Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Ciao Nino!! E' un piacere risentirti e ammirare le prime fioriture dell'amata Sicilia!! Se continua così (dubitiamo, l'inverno dovrà arrrivare prima o poi, ma intanto Venerdì c'erano 24 Gradi!!!!) mi sa che dalla Liguria ti seguiamo a ruota! Abbiamo visitato le stazioni di Barlie che fioriscono prima e già stanno uscendo quelle che diverranno delle belle spighe. Nell'attesa, ammireremo le tue proposte Ciao da Massimo e ANtonia
ginotus Inviato 23 Novembre 2009 Autore Inviato 23 Novembre 2009 una graditissima sorpresa, ancora una volta la natura continua a stupire complimenti nino per l'importante ritrovamento ora aspettiamo il proseguo della crescita gianni Grazie Gianni. Anche per me è stata una sorpresa. Adesso, sapendo dov'è, non mi resta che seguirne la crescita. , nino
RockHoward Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Ciao Nino, complimentissimi per i tuoi ritrovamenti. Rimaniamo in attesa di altre foto della crescita. Ciao Nicola
ginotus Inviato 23 Novembre 2009 Autore Inviato 23 Novembre 2009 Qui da noi deve incominciare l'inverno e tu vai già ad orchidee Bravo Nino tienici informati. Giuliano Ciao Giuliano. Questo è il bello della nostra Italia! E' talmente lunga che consente di sciare al nord e di fare il bagno al sud. Quando da voi il verde regna sovrano da noi il giallo impera! Viceversa, da noi adesso è tutto verde e voi siete immersi nei colori dell'autunno. , Nino
Giacomino Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Ciao Nino, dopo una giornata di duro lavoro sedersi al pc. e vedere ste cose è veramente fantastico !!!!!! Complimenti Nino. qui a verona trovar la Barlia è un miracolo ! Io ci credo ai miracolo e pertanto ci provo a trovarla per male che vada avrò fatto delle belle escursioni. Ancora ciao Nino e non Ti preocupare per le foto, tienici aggiornati e vedrai che c'è sempre chi sà apprezzare. ( visto Nino, le Tue foto han fatto agitare anche le faccine )
Recommended Posts