pepe peralta Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 Anche se con molto ritardo posto qualche scatto di Ophrys morisii di questa primavera; avevo il pc fuso e riuscivo solo a scaricare le foto ma non a sistemarle, se non disturba ho ancora qualcos'altro che potrei aggiungere in questo periodo. Un saluto a tutti! ;-)
Giacomino Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 Ciao Pepe, per quello che mi riguarda sarà sempre un piacere veder le Tue foto
bonni Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 immagini sempre molto belle e se ne hai altre di certo molto gradite gianni
pepe peralta Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Inviato 10 Gennaio 2010 Grazie mille per il vostro apprezzamento! Ho ancora qualche scatto da postare per il 2009 di: Orchis mascula ichnusae, Orchis branciforti, Ophrys sphegodes praecox, Ophrys ortuabis e qualcos'altro del gruppo di O. fusca & co, poi O. speculum, O. lactea, qualche serapias, Spirantes spiralis etc più qualche specie che ho beccato in Toscana e Liguria! Nelle prossime settimane sistemerò i files, grazie ancora per la visita! ;-)
max&anto Inviato 10 Gennaio 2010 Inviato 10 Gennaio 2010 Ciao Anche Noi ti facciamo i complimenti per le belle immagini Attendiamo ulteriori tue proposte. Ciao da Massimo e Antonia
Giuliano Gnata Inviato 11 Gennaio 2010 Inviato 11 Gennaio 2010 Veramente bella Metti, metti pure sono molto curioso. Giuliano
Emilio Pini Inviato 11 Gennaio 2010 Inviato 11 Gennaio 2010 ciao, belle immagini e molto interessanti! Continua grazie. Emilio
Annamaria Bononcini Inviato 11 Gennaio 2010 Inviato 11 Gennaio 2010 belle foto . Sarà un piacere vederne delle altre. annamaria
Recommended Posts