Giacomino Inviato 13 Gennaio 2010 Inviato 13 Gennaio 2010 Ciao Emilio, come sempre foto stupende !!!!!!!!!! In veneto questa è abbastanza rara. Giuliano l'anno scorso ha camminato una giornata per vederla. Se nono riesco a scovarla, se permetti, giro la macchina e vengo a trovarti. Si fa prima !!!!
Emilio Pini Inviato 13 Gennaio 2010 Autore Inviato 13 Gennaio 2010 Ciao Emilio, come sempre foto stupende !!!!!!!!!! In veneto questa è abbastanza rara. Giuliano l'anno scorso ha camminato una giornata per vederla.Se nono riesco a scovarla, se permetti, giro la macchina e vengo a trovarti. Si fa prima !!!! sarà un grande piacere!! Emilio
Annamaria Bononcini Inviato 14 Gennaio 2010 Inviato 14 Gennaio 2010 ciao emilio, belle foto come sempre ( aspetto sempre quelle dei paesaggi nordici ). Sai che anche qui nel bolognese si fa fatica a trovare la S.vomeracea? Ne conosco un'unica stazione, che non produce nemmeno tutti gli anni. annamaria
Giuliano Gnata Inviato 14 Gennaio 2010 Inviato 14 Gennaio 2010 Ciao Emilio, come sempre foto stupende !!!!!!!!!! In veneto questa è abbastanza rara. Giuliano l'anno scorso ha camminato una giornata per vederla.Se nono riesco a scovarla, se permetti, giro la macchina e vengo a trovarti. Si fa prima !!!! Mi dispiace caro Giacomo, io questa non l'ho mai vista In maggio dell'anno scorso ho trovato l' Orchis papilionacea L. Ciao Ps. Emilio per favore metti qualche foto un po' depressa non so più che complimenti inventarmi per le tue foto. Giuliano
Giomalvi Inviato 14 Gennaio 2010 Inviato 14 Gennaio 2010 Accipicchia che belle...complimentoni oni oni Ciao
Recommended Posts